Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Il Conquistatore Normanno"
di Iris Johansen


copertina
© 1999 - Euroclub

Corre l'anno di grazia 1066: l'Inghilterra è in subbuglio. Alla testa dei suoi normanni, Guglielmo il Conquistatore ascende al trono britannico grazie alla sconfitta inflitta ai sassoni ad Hastings.

Nel corso della celeberrima e cruenta battaglia sono in molti a rimanere sul campo e innumerevoli altri ne vengono portati via agonizzanti. Tra questi, purtroppo, si conta anche l'amico fraterno del potente, giovane e ardito Gage Dumont.

Angosciato per la sorte del compagno di mille avventure, il forte ed indomito Gage acconsente suo malgrado ad affidarlo alle cure di una schiava gallese rinomata per le miracolose doti taumaturgiche e accetta di riceverla.

Ma la donna che si presenta all'accampamento ha ben poco in comune con il prototipo della guaritrice anziana e saggia e nulla con quello della schiava docile e sottomessa.

Bella, altera, intelligente, Brynn di Falkhaar accompagna al talento medico un temperamento fiero e orgoglioso, che le consente di mantenere intatta la propria dignità anche nell'eseguire i più sgraditi ordini.

E all'invincibile e spietato guerriero è sufficiente una sola occhiata per comprendere che quell'insolita schiava avrà il potere di renderlo suo prigioniero per sempre...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: