Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"La Tentatrice"
di Jude Deveraux


copertina
© 1989 - Euroclub

Un lungo viaggio in una natura lussureggiante e insidiosa insegna a una giovane donna a leggere chiaro nel suo cuore.

Christiana Montgomery è una bella ereditiera che ha scelto di fare la sua carriera di giornalista senza i soldi e l'approvazione del padre. La sua è una professione poco comune per una donna dell'800, e, per certi aspetti, pericolosa poiché Christiana si crea potenti nemici con le sue scomode inchieste.

Viene rapita da due enigmatici sconosciuti al soldo del padre, che la rivuole presso di sé al posto che le spetta: una donna non più giovane (27 anni!) e unica erede di una grande fortuna deve pensare a sposarsi, a creare una famiglia che possa continuare la tradizione di legami e potere.

Il lungo viaggio che i due giovani e la ragazza percorrono a cavallo in una foresta pluviale, fitta di incanti sensuali e di insidie, assume l'aspetto di una iniziazione. La professionista fiera e appassionata, orgogliosa della sua autonomia fino all'arroganza, si trasforma in una donna che freme all'insorgere di inattesi fantasmi d'amore.

Quale uomo abiterà il suo cuore? Asher Prescott, biondo e delicato, che lascia intuire un animo gentile, o il misterioso Tynan che sembra nascondere un passato turbolento... ma verso il quale si sente inesorabilmente attratta?

Pericoli e sfide, avventura e intrighi, colpi di scena e molto amore nella storia di Christiana, la più incantevole e seduttiva tra le tentatrici...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: