Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Per un bacio"
di Patricia Gaffney


copertina
© 2003 - Euroclub

Una giovane dell’alta società si trova a dover dividere la propria vita con un rude marinaio. Un uomo che scoprirà di desiderare più di ogni altra cosa...

John è il fratello del defunto marito di Anna. Il fratello gemello. Ma non ha assolutamente nulla in comune con quel perfetto gentiluomo che era Nick.

Tanto Nick era elegante e raffinato, tanto John è rude, volgare, del tutto privo delle più comuni buone maniere. Del resto che altro aspettarsi da un uomo che è appena uscito di galera?

La malcapitata Anna però non ha scelta: è rimasta vedova poche ore dopo il suo matrimonio e adesso si trova costretta a fingere che John sia Nick.

Solo in questo modo può sperare di riscattare il nome del suo amato, sospettato di essere coinvolto in affari illeciti nella compagnia navale del suocero. E solo in questo modo può sperare di stanare l’assassino che, credendo Nick ancora vivo, tornerà presto di nuovo alla carica.

Perciò Anna si lancia nel tentativo di trasformare il rozzo John in un ineccepibile damerino. Un’impresa quasi impossibile, tanto più per una come lei, cresciuta secondo la più severa etichetta britannica e ora destinata a condividere le proprie giornate con un uomo apparentemente senza scrupoli.

Un uomo che ha l’ardire di guardarla e sfiorarla come nessun altro ha mai fatto. Un uomo che sa farle scoprire il potere di un’ardente sensualità, troppo a lungo messa a tacere. E che saprà condurla al di là di ogni regola e di ogni tabù...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: