Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Baci Proibiti"
di Nicole Jordan


copertina
© 2007 - Euroclub

La prima volta che aveva visto Trey Deverill, nella Londra del 1811, Antonia aveva solo quattordici anni: lui stava uscendo dalla vasca da bagno e lei era rimasta folgorata dal suo corpo meraviglioso.

Al punto tale da chiedergli un bacio e da fare di quell'affascinante avventuriero il protagonista delle sue più sfrenate fantasie...

Quattro anni più tardi Deverill torna a incrociare la strada di Antonia, ma lei non è più la ragazzina di un tempo.

Ora è una splendida donna, erede di una vasta fortuna e in procinto di sposare Lord Heward, il barone che garantirà la rispettabilità sociale alla sua ricchezza di umili origini.

La ricomparsa di Deverill getta scompiglio nella vita di Antonia, non solo perchè le confonde i sensi e il cuore stuzzicando il suo spirito ribelle con sfide sempre più audaci.

Ma anche perchè l'avventuriero fa di tutto per rompere il fidanzamento di lei, insinuando nella mente della giovane il dubbio che il barone sia un uomo senza scrupoli, un ambiguo affarista disposto a tutto pur di mettere le mani sul suo patrimonio.

Così, quando i dubbi diventano sospetti fondati, Deverill decide di rapire la ragazza per metterla al sicuro dalle insidie di Lord Heward.

All'inizio Antonia è furibonda e minaccia di fargliela pagare.

Ma poi, sulla nave che li conduce in Cornovaglia, quello splendido mascalzone dagli occhi verdi saprà trasformare il furore di lei nella richiesta di carezze e baci sempre più ardenti.

Fino a che la passione non esploderà incontenibile, travolgendo ogni loro resistenza: quella di Deverill nei confronti dei sentimenti e quella di Antonia di fronte a un matrimonio contratto per amore e non per interesse...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: