Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Matrimonio Normanno"
di Julie Garwood


copertina
© 1994 - Euroclub

Nell'anno 1066 Guglielmo il Conquistatore, duca di Normandia, si insedia sul trono d'Inghilterra, scalzandone la legittima dinastia sassone. Immediato è l'accendersi di focolai di rivolta che i prodi cavalieri normanni domano senza eccessiva difficolta'. Clamorosa è quindi la notizia che il più valoroso tra loro, il nobile Royce, è stato ad un pelo dall'esser giocato da una giovane sassone, coraggiosa ribelle.

Divertito e incuriosito, Guglielmo ordina che l'intraprendente fanciulla, dall'incantevole aspetto, venga condotta a Londra affinché sia data in premio al cavaliere vincitore di un torneo indetto in suo onore. Ma alla corte normanna l'imprevisto entra in campo e cambia le regole del gioco: sarà la giovane sassone a scegliere l'uomo degno di essere suo marito.

Determinata e ribelle Nicholaa non ha esitazioni: nell'intento di domare l'uomo che più la indispettisce e la turba, fa cadere la sua scelta su Royce e segna l'inizio di una lunga partita a due. In un clima di subdoli tradimenti, dove i sassoni ancora tramano contro gli invasori normanni, tra Royce e Nicholaa nasce un amore intenso e profondo, ma il loro prezioso legame potrebbe in ogni momento esser distrutto dal richiamo del sangue, dell'onore e della lealtà verso i rispettivi popoli.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: