Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Bella e Selvaggia"
di Jennifer Blake


copertina
© 1995 - Euroclub

E' in un campo di zingari perso nelle colline francesi che il principe Roderic di Ruthenia la conosce.

Alla luce dei fuochi che rischiarano la notte, tra i bivacchi di amici festosi e i carrozzoni colorati, lei compare improvvisamente, sporca e ferita, scaraventata in malo modo -come racconta un testimone- da una carrozza in corsa.

La sua identità è misteriosa quanto il suo arrivo: la bellissima sconosciuta dai profondi occhi grigi sostiene di non rammentare nulla di ciò che la riguarda.

I suoi modi garbati, l'accento pulito e vagamente esotico, la raffinatezza delle vesti ora lacere rivelano tuttavia origini non volgari, e l'innocenza del suo sguardo testimonia un passato senza ombre.

E' più che sufficiente per incuriosire e coinvolgere anche una persona diffidente come il giovane principe.

Mara Delacroix non è affatto fiera di essere riuscita a destare tanto regale interesse.

Oltre al dolore per le ferite provocatasi cadendo dalla carrozza, oltre allo sforzo di concentrazione per non tradirsi nel simulare l'amnesia, persiste costante il disgusto per la parte che deve recitare: sedurre il principe e farne il suo amante.

Eppure non v'è scelta, il malvagio e astuto individuo ideatore del piano la tiene in pugno minacciando l'incolumità dell'adorata nonna.

Ligia al volere del suo ricattatore, Mara esegue le istruzioni, cercando, al contempo, una risposta ai suoi dubbi: qual è lo scopo di tutto ciò?

E, se riuscirà a sedurre il principe, che altro le sarà chiesto di fare? E infine, perché proprio lei?

Forse quel perfido uomo sa che suo padre, André Delacroix, era un tempo perdutamente innamorato della madre del principe?

L'unica certezza, per il momento, è che dall'insolito e premeditato incontro prenderà avvio un'avventura elettrizzante, traboccante di passione e costellata d'intrighi, ambientata nelle sfarzose atmosfere della Francia del diciannovesimo secolo, una storia che avvincerà i lettori fino all'ultima pagina.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: