Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Un Amore per Sempre"
di Bertrice Small


copertina
© 1989/99 - Euroclub

Riprendono le avventure di famiglia dell'indimenticabile eroina irlandese Skye O'Malley.

Al centro della vicenda c'è uno dei giovani fratelli, Conn, dotato di temperamento quanto basta per farne un vero irlandese e un irresistibile seduttore.

Le sue licenze libertine non passano inosservate a corte - la regina Vergine tutela le sue dame - ed è per ordine della stessa che il bellissimo Conn alla fine deve prendere moglie.

La sposa è un'ereditiera affidata alla regina e porta in dote a Conn, oltre alle ricchezze e al titolo di famiglia, la sua singolare bellezza.

A dispetto di tutto, Conn e la promessa sposa Aidan si innamorano ma...

Accusato di un complotto con gli Spagnoli a favore di Maria Stuarda, Conn viene rinchiuso nella torre e torturato e Aidan non si dà per vinta, ma è una donna sola, troppo bella e indifesa, fatalmente desiderabile...

La imbarcano su una nave diretta ad Algeri; al mercato degli schiavi sarà l'offerta più preziosa, con la pelle bianchissima, i capelli che fanno pensare a un incendio vivo e il seno divino...

Con queste armi, Aidan così simile a Skye O'Malley nelle passioni e nel coraggio, si batterà per la salvezza di Conn perché - come hanno giurato - il loro è "un amore per sempre".

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: