Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Gioco di Seduzione"
di Nicole Jordan


copertina
© 2007 - Euroclub

Quando Diana Sheridan, talentuosa pittrice con un passato burrascoso alle spalle, vede affiorare Lord Thorne dalle acque che bagnano l'isola di Cirene ne rimane subito folgorata.

Il corpo muscoloso e possente, lo sguardo deciso e l'aria spavalda fanno di lui un modello perfetto per i suoi quadri.

E per le sue più sfrenate fantasie...

Tuttavia Diana sa fin troppo bene di doversi guardare da quell'uomo, visto che su di lui circolano voci non troppo rassicuranti, e visto che la sua vita non ha certo bisogno di essere travolta da un nuovo scandalo.

Anche Lord Thorne si sente molto attratto da quella donna che, fin dal primo sguardo, gli appare così diversa dalle altre.

Non è solo la sua bellezza a colpirlo: è la fierezza che le legge in volto, il suo anticonformismo e, soprattutto, il fatto che lei non sembri minimamente interessata a piacergli.

Meglio così, si dice lui: le donne non fanno altro che procurargli dei guai e non pensano che a farsi mettere l'anello al dito.

Eppure... Eppure, complice la magica atmosfera dell'isola di Cirene, fra loro accade qualcosa: una sera Diana si fa tentare dalle sue irresistibili carezze e, per entrambi, è la fine.

Da quel momento non riusciranno più a stare lontani e si ritroveranno coinvolti in un turbine di eventi: nell'alta società londinese di inizio Ottocento, con le sue feste esclusive, le sue trame segrete e le sue ipocrisie.

Al centro di un pericoloso intrigo che metterà a repentaglio le loro stesse vite.

E nel cuore di una passione infuocata che non lascerà loro nessuna via di scampo...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: